SISTEMA TINTOMETRICO PER L’EDILIZIA E L’INDUSTRIA
di Collini Augusto & Angelo snc
Via Romolo Gessi, 43 - 25100 BRESCIA
Tel. 030360711 - Fax 0302357545

POLY SMALTI MURALI PER INTERNI

La linea Poly è lo straordinario risultato della tecnologia Sigma nel settore degli smalti all’acqua per interni formulati senza solventi e sostanze nocive volatili (omologati T.Ü.V.). Rappresenta una eccezionale sintesi delle migliori caratteristiche tecnico applicative: copertura, resa, punto di bianco, facilità di applicazione, assenza di odore.
Tutti gli smalti della linea Poly hanno un’elevata resistenza meccanica all’abrasione e agli urti. Si applicano su supporti murali nuovi o precedentemente verniciati (dopo
eventuale rimozione delle parti scarsamente aderenti o trattate a tempera), ma anche su supporti diversi come carta da parati o rivestimenti in fibra di vetro, purché ben aderenti. I prodotti hanno caratteristiche di elevata copertura (classe 2 secondo la norma europea EN 13300), tanto che su supporti in buono stato può essere sufficiente l’applicazione di una sola mano. Gli smalti della linea Poly sono pronti all’uso (diluizione max 5% con acqua) ed hanno una resa di circa 7mq./ litro.
Disponibili nel bianco e basi per macchina colorimetrica per realizzare colori dalle collezioni NCS e RAL .
Per la gradevolezza della loro finitura gli smalti Poly si prestano particolarmente bene a realizzare effetti decorativi di velatura e spugnatura.

Sigmacryl Universal SF

Pittura murale bianca lavabile (classe 2 per la resistenza all’abrasione umida secondo la norma EN 13300) a base acrilica, esente da solventi, con struttura microporosa che consente una buona traspirabilità. Disponibile nel bianco e basi per macchina colorimetrica Per realizzare tutti I colori della collezione NCS . Resa 7 -10 mq/litro per mano.
Diluizione. 10–15% con acqua.

Sigmakote Superdekkend SF

Pittura murale bianca esente da solventi ed emissioni nocive con sufficiente resistenza all’abrasione umida (classe 3 secondo la normativa europea EN 13300) ottimo punto di bianco ed eccellente potere coprente (classe 1, secondo la norma EN 13300) e gradevole aspetto opaco.
Ottima resa (10 mq/ litro per mano) con diluizione del prodotto fino al 20% con acqua.